Come aprire una sala VLT in Italia

Aprire sala VltCon l’arrivo delle vlt e del grande successo anche di questi splendidi terminali, sono ancora di più le persone che pensano di aprire un’attività con entrambi i tipi di gioco: Vlt e Slot Machine Bar.
 
In questa sezione, quindi, andiamo a spiegare un po’ quali sono i modi migliori per aprire una sala da gioco con vlt e slot machine, come funziona e cosa fare.
Innanzitutto, come nella maggior parte delle attività, se si vuole diventare dei gestori di una sala vlt e slot è necessario andare a trovare un locale fisico, ma che sia conforme alle norme contenute nell’art.88 del TULPS. Infatti, uno dei parametri da rispettare per ottenere la licenza da parte dell’Aams è proprio quello di avere un locale a norma, che è controllato prima del rilascio della licenza.
L’articolo 88 del TULPS, infatti, indica tutti i requisiti che devono essere in possesso del gestore, prima della richiesta della licenza aams ed indica, anche, il tipo di attività commerciale in cui è possibile andare ad esporre le slot e/o le vlt. Le attività elencate sono: Sale scommesse, Sale giochi, Sale Bingo ed altri tipi di sala che possono essere adatte allo scopo.
Inoltre, ricordate che nella scelta del locale è importante tener conto anche della grandezza, in quanto il numero di slot e vlt consentite varia. Ad esempio, con locali da 50 a 100 mq è possibile avere un massimo di 30 terminali, mentre con locali da 101 a 300 mq è possibile arrivare a 70 ed, infine, con locali maggiori di 301 mq si può raggiungere il limite massimo di 150 apparecchi.
sorveglianza sale vltSempre in tema di locale, è molto importante dare attenzione alla sorveglianza, infatti nell’articolo si fa chiaro riferimento a questo parametro e il richiedente della licenza deve ottenere il requisito di sorvegliabilità da parte della questura del luogo in cui si intende aprire la sala da gioco e che ci sia un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso.
Ovviamente, per ottenere la licenza aams ed aprire la sala non si devono soddisfare solo parametri sul locale, ma anche soddisfare requisiti soggettivi, come ad esempio non aver mai ricevuto condanne per reati riguardanti il gioco d’azzardo ed anche, soddisfare requisiti oggettivi, come ad esempio il contratto tra concessionario e gestore.
L’importante è attenersi all’articolo 88 del TULPS e tenere presente che queste norme da soddisfare si vanno ad aggiungere a quelle del Comune dove si intende aprire la propria sala vlt e slot machine.

La Book Of Ra Gratis

Book Of Ra Delux GratisGioca qui alla Book Of Ra Deluxe Gratis senza dover effettuare una registrazione e senza soldi veri. 
 
Divertiti con la slot Book Of Ra online 24 ore su 24 da casa e per divertimento!
 
Gioca alla Book Of Ra
Facebook Fan Page

Vlt Online Gratis

Book Of Ra 2
La slot versione Deluxe ora Gratis.
slot lucky ladys charm
Gioca gratis alla Lucky Ladys.
Sizzling hot
Gioca ora con la vlt Sizzling Hot.
slot dolphins pearl
Prova subito la Dolphin's Pearl.
slot Just Jewels
Gioca qui alla Just Jewels Deluxe.
slot Power Station
Divertiti ora la la slot Power Stars.